Bologna-Ibrahimovic, Bigon spiega: “Dipende da lui”

Ibrahimovic Bologna
Ibrahimovic © Getty Images

BOLOGNA IBRAHIMOVIC, PARLA BIGON – Una possibilità che fa sognare una città intera, con il popolo bolognese che assapora l’idea di avere Zlatan Ibrahimovic protagonista allo stadio Dall’Ara. Da qualche settimana circola questa che, allo stato attuale delle cose, non è più solamente una semplice idea ma un’opportunità vera di mercato. Lo svedese, salutata dopo due stagioni la MLS, è in cerca di una nuova squadra e in Serie A Milan e appunto Bologna sono le due ipotesi più plausibili.

A tenere viva questa fiamma di speranza, dalla parte felsinea, lo stretto legame che lega Ibrahimovic a mister Mihajlovic, tanto da considerare quella bolognese una possibilità piuttosto realistica.

Ha parlato di questo argomento il direttore sportivo del Bologna Bigon che, su Ibrahimovic, ha dichiarato: “È una questione molto semplice, pur nella complicatezza di una situazione di questo tipo. Si sono sentiti, lui e il mister, dando disponibilità dal punto di vista dell’idea, di prendere in considerazione anche Bologna, ma è una scelta che spetterà a Ibrahimovic. Si prende del tempo per ragionare sul proprio futuro, è una situazione che ci affascina ma che non possiamo controllare. La nostra disponibilità c’è“.

Settimane roventi, intanto Bologna attende e spera.

MILAN, BORINI PUO’ PARTIRE A GENNAIO

Impostazioni privacy