Bologna-Genoa Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Bologna-Brescia
Bologna © Getty Images

Il Bologna ospiterà il Genoa allo stadio Dall’Ara dalle ore 18:00 di questa sera, gara valevole per la giornata numero 24 del campionato di calcio di Serie A, edizione 2019-2020. Prima che il match prenda il via, concentriamoci sulla situazione di classifica delle due sfidanti. Periodo fantastico per i felsinei allenati da Sinisa Mihajlovic, reduci da tre vittorie consecutive. Nella gara dello scorso weekend, l’anticipo del venerdì, straordinario successo in casa della Roma, vittoria con il risultato finale di tre reti a due. Grazie ai tre punti conquistati, i rossoblu sono saliti a quota 33 punti, in piena corsa per un posto in Europa League. Giornata positiva anche per il Genoa, che fra le mura domestiche ha avuto la meglio sul Cagliari in casa con il risultato di una rete a zero. Grazie ai tre punti ottenuti, la squadra ligure é salita a quota 19 punti, in terzultima posizione. <<<Atalanta-Genoa Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>

Bologna-Genoa Voti, il peggiore è Denswil

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

Bologna: Skorupski 6,5; Tomiyasu 5,5, Bani 6 (61′ Dominguez 6), Danilo 5, Denswil 4; Poli 5,5, Schouten 4,5, Svanberg 6 (79′ Juwara sv); Orsolini 5,5 (61′ Skov Olsen 5,5), Palacio 6, Barrow 5,5.

Genoa: Perin 6; Biraschi 6, Soumaoro 7, Masiello 6,5; Ankersen 5,5 (46′ Goldaniga 6), Behrami 6,5, Radovanovic 6 (75′ Cassata 6), Sturaro 6, Criscito 7; Pandev sv (13′ Pinamonti 6), Sanabria 7.

MARCATORI: 28′ Soumaoro (G), 44′ Sanabria (G), 89′ Criscito (G)

AMMONITI: Ankersen, Goldaniga, Sturaro, Soumaoro, Cassata (G), Dominguez, Denswil (B)

ESPULSI: Schouten, Denswil (B)

<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Bologna-Genoa >>> 

Impostazioni privacy