Bologna, svolta sul futuro di Mihajlovic: la decisione è UFFICIALE

Bologna, novità importanti arrivano dalla città romagnola per quanto riguarda il futuro di Sinisa Mihajlovic, al centro di tantissime voci di mercato

Mihajlovic Bologna
Sinisa Mihajlovic © Getty Images

I tifosi del Bologna possono tirare un bel sospiro di sollievo: Sinisa Mihajlovic continuerà ad essere l’allenatore dei felsinei anche per la prossima stagione. Rispetterà ancora il suo contratto, in scadenza il 30 giugno del 2023. Martedì mattina c’è stato un vertice societario: ha discusso con i dirigenti rossoblù. Tanti gli argomenti trattati come il calciomercato, l’organizzazione per il ritiro estivo di Pinzolo e per le prossime amichevoli prima dell’inizio della Serie A.

Il tecnico ha più volte ribadito in passato (davanti alle telecamere) che il suo obiettivo principale è quello di riuscire a conquistare un posto in Europa. Probabile che queste siano anche le intenzioni del numero uno del club, Joey Saputo.

Il mister vuole avere delle certezze, soprattutto per la prossima sessione estiva di mercato: bisogna rimpiazzare i partenti Rodrigo Palacio, Danilo e Da Costa che non proseguiranno la loro esperienza con il Bologna. Dall’incontro è arrivata la tanto attesa ‘fumata bianca‘. L’ex Milan è pronto a rimanere alla guida del team.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, per il post Inzaghi balza in pole Mihajlovic

Mihajlovic resta al Bologna: addio ipotesi Lazio

Mihajlovic Bologna
Sinisa Mihajlovic © Getty Images

Il suo nome, specialmente nelle ultime settimane, era stato accostato alla panchina della Lazio. Per lui si sarebbe trattato di un ritorno visto che è stato un difensore dei biancocelesti per sei anni (dal 1998 al 2004).

Difficile che questo possa accedere, anche perché il patron Claudio Lotito ha virato su Maurizio Sarri che (a meno di clamorosi colpi di scena) prenderà il posto di Simone Inzaghi.

Il coach di origini serba, dopo aver terminato il campionato al dodicesimo posto con 41 punti guadagnati in classifica, è pronto per una nuova avventura con il Bologna per la terza stagione consecutiva (in totale quarta se si considera anche l’anno 2008-09).

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Bologna, furia Mihajlovic in tv: “Partita falsata”

 

Impostazioni privacy