Bologna-Frosinone streaming, ecco come seguire la partita: no Rojadirecta. Di seguito la sintesi della gara d’andata, terminata col punteggio di 0-0.
Scontro salvezza delicatissimo al Dall’Ara di Bologna. La squadra felsinea allenata da Pippo Inzaghi, ospiterà il Frosinone, penultimo in classifica a 4 punti di distacco dalla diretta avversaria di questa settimana. In palio ci sono tre punti pesantissimi: conquistarli vorrebbe dire avvantaggiarsi con uno scontro diretto in vista di questo difficile finale di stagione. Chi riuscirà a spuntarla al termine dei 90 minuti regolamentari? <<<SUPER CALCIOMERCATO DEL BOLOGNA: CONCLUSA ANCHE UN’OPERAZIONE IN USCITA. VA ALL’UDINESE!>>>
Il match che si disputerà domani pomeriggio a partire dalle ore 15.00, verrà trasmesso in esclusiva ed in diretta su Sky Sport, canale 253. Per tutti coloro i quali volessero seguire la gara in streaming, Sky proporrà come sempre il suo servizio di streaming denominato Sky Go. Sconsigliatissimi, come sempre, i portali di streaming illegali come Rojadirecta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…