Bologna-Frosinone streaming, ecco come seguire la partita: no Rojadirecta. Di seguito la sintesi della gara d’andata, terminata col punteggio di 0-0.
Scontro salvezza delicatissimo al Dall’Ara di Bologna. La squadra felsinea allenata da Pippo Inzaghi, ospiterà il Frosinone, penultimo in classifica a 4 punti di distacco dalla diretta avversaria di questa settimana. In palio ci sono tre punti pesantissimi: conquistarli vorrebbe dire avvantaggiarsi con uno scontro diretto in vista di questo difficile finale di stagione. Chi riuscirà a spuntarla al termine dei 90 minuti regolamentari? <<<SUPER CALCIOMERCATO DEL BOLOGNA: CONCLUSA ANCHE UN’OPERAZIONE IN USCITA. VA ALL’UDINESE!>>>
Bologna-Frosinone streaming, ecco come seguire la gara
Il match che si disputerà domani pomeriggio a partire dalle ore 15.00, verrà trasmesso in esclusiva ed in diretta su Sky Sport, canale 253. Per tutti coloro i quali volessero seguire la gara in streaming, Sky proporrà come sempre il suo servizio di streaming denominato Sky Go. Sconsigliatissimi, come sempre, i portali di streaming illegali come Rojadirecta.