Bologna-Cagliari apre il programma domenicale della 27esima giornata del campionato di Serie A. Match molto importante per gli equilibri della zona salvezza. Il Bologna viene da tre sconfitte consecutive e ha accumulato quattro punti di ritardo dall’Empoli quartultimo, rivale più prossimo in classifica. Serve assolutamente una vittoria agli emiliani, contro un avversario come il Cagliari non brillante in trasferta ma che è sulle ali dell’entusiasmo per i sei punti nelle ultime tre gare, tra cui la vittoria sull’Inter. I sardi di Maran, a +9 sulla zona retrocessione, in caso di risultato positivo si avvicinerebbero molto all’obiettivo.
Bologna-Cagliari sarà trasmessa domenica 10 marzo alle ore 12.30 su DAZN. Match visibile in streaming, disponibile per gli abbonati, su pc, smartphone, smart tv e tablet grazie all’app dedicata, in maniera gratuita per gli abbonati da meno di un mese. Lo streaming gratuito offerto da siti come Rojadirecta e altri è un’alternativa non consigliabile, trattandosi di streaming non legale e con una qualità molto lontana da standard accettabili. >>> BOLOGNA-CAGLIARI, INFO STREAMING
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS
SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…