MILANO – Il Milan sembra essersi ripreso definitivamente dopo l’appannamento con Montella. Con Gattuso, dopo una fase di assestamento, sono arrivati i risultati e alcuni giocatori sembrano essersi ritrovati: tre vittorie consecutive tra Europa League e Serie A lanciano i rossoneri verso la zona europea. Aspettando gli infortunati per il rush finale, come ad esempio Conti.
Il dottor Mazzoni, in serata, ha rilasciato un nuovo bollettino medico tramite il sito ufficiale del club: “Conti sta bene, il ginocchio è ok. I test atletici sono stati soddisfacenti, ora sta seguendo un programma di riatletizzazione individualizzato, l’obiettivo vero è di alzare il livello di condizione atletica. Storari ha fatto un esame fatto di recente ha confermato che la cicatrizzazione della lesione muscolare del polpaccio è completa, sta facendo esercizi di rieducazione del gesto atletico. Tornerà in campo a giorni. Kalinic, invece, sta molto meglio e si è allenato in gruppo. Musacchio oggi non ha fatto nemmeno il riscaldamento: non si è allenato precauzionalmente, ha un dolore al polpaccio, nelle prossime ore verrà valutata l’entità”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…