Bollente a bordo piscina: Giorgia Rossi esagera col mini bikini

Giorgia Rossi si gode le vacanze dopo una stagione di Serie A pazzesca. La giornalista ha pubblicato, su Instagram, un set fotografico nel quale si presenta in bikini ai suoi fan. I followers sono rimasti di stucco nel vedere gli scatti. Non è, quindi, un caso che il post sia stato raggiunto da un numero pazzesco di “like” e di commenti.

È stata una stagione intesa anche per Giorgia Rossi. La giornalista, dopo anni con cui ha collaborato con la redazione sportiva di Mediaset, è passata a Dazn, diventandone uno dei volti principali. La romana, al suo primo anno sulla piattaforma streaming, è stata una delle cantrici dell’annata sportiva 2021-2022.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi

Giorgia Rossi ha, infatti, seguito gli eventi della Serie A sia a bordocampo che nella squadre di Dazn dove non solo ha accompagnato gli spettatori ai match, ma ha anche analizzato, nel dettaglio le sfide al triplice fischio dell’arbitro. Quando, peró, non è in onda, spesso si può ammirare Giorgia Rossi su Instagram. La giornalista romana è molto attiva sulla nota piattaforma social. Infatti, sono diversi i followers che la seguono su Instagram.

Giorgia Rossi, temperatura rovente a bordo piscina: il che fisico in costume

Giorgia Rossi, come detto, è molto seguita sui social, specie su Instagram, dove è molto attiva e, soprattutto, è molto seguita. Infatti, il seguito della giornalista romana sulla nota piattaforma ammonta a oltre 505 mila followers. Mezzo milione di fan che, di certo, nelle prossime settimane riceverà qualche aggiunta. È una cosa “fisiologica”, soprattutto nel caso di profili molto attivi e seguiti come nel caso di Giorgia Rossi. Infatti, qualche mese fa, la modella, aveva un seguito più basso rispetto a quello attuale. Tutto, ovviamente, frutto dei tanti post pubblicati fino ad ora. Ogni scatto che la riguarda, infatti, conta di versi like e diversi commenti con un numero molto elevato di complimenti.

L’ultimo post pubblicato dalla Rossi consiste in un set fotografico composto da diverse foto. Sono 8 gli scatti che hanno fatto impazzire tutti i fan. Giorgia Rossi si trova a Forte dei Marmi. La giornalista si sta godendo questi giorni di relax bordo piscina nella tranquillità di una villetta. Gli scatti in costume hanno fatto letteralmente impazzire i followers. Sono tantissimi i messaggi arrivati nella sezione commenti. Anche Federica Masolin ha voluto fare i complimenti alla sua collega. Qualche fan, invece, ha commentato dicendo “Sei semplicemente super!“. Un commento questo che sintetizza, in toto, i concetti contenuti negli altri messaggi.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi
Impostazioni privacy