La coppia più piccante ad Halloween? Boi e Gallinari, lei è strepitosa

Halloween è ormai passato ma sui social continuano a circolare scatti accattivanti relativi alla notte ‘più spaventosa dell’anno’. Ad aggiornare il suo profilo Instagram con le ultime foto in maschera ci ha pensato la stupenda Eleonora Boi, ex giornalista Mediaset che da anni vive negli USA insieme a Danilo Gallinari, suo compagno di vita. 

Non smette più di incantare la meravigliosa Eleonora Boi, che per tanto tempo è stata tra le giornaliste sportive più amate del panorama italiano, prima di decidere di andare negli USA dove gioca in NBA il suo amato Danilo Gallinari. Una nuova vita che non le ha impedito negli ultimi anni di alimentare comunque la propria fama anche attraverso i social, ed in particolare con un profilo Instagram sempre ben aggiornato. Le ultime foto arrivano ancora dalla notte di Halloween.

Eleonora Boi e Gallinari insieme per Halloween
Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi dall’Italia all’America: che coppia con Danilo Gallinari

Ex giornalista di Sportitalia e Sportmediaset, Eleonora Boi è stata tra le più amate e seguite per diverso tempo, prima di sparire dai radar della televisione italiana in virtù di un cambio radicale della propria rotta. Spazio infatti alla vita insieme a Danilo Gallinari, forte cestista NBA che sta seguendo nelle sue ultime avventure, compresa quella attuale a Boston che rappresenterebbe la grande chance della carriera del ‘Gallo’ di competere per l’anello di una contender.

Nei mesi scorsi è anche arrivato il matrimonio che ha sancito l’unione tra i due. Sono sicuramente tra le coppie più belle ed interessanti del panorama social. La stessa Eleonora Boi ha anche un profilo da 777mila followers, che non manca mai di aggiornare a suon di video e foto che mixano post promozionali ad altri semplicemente di vita quotidiana e personale. Spesso infatti vediamo sul profilo dell’ex giornalista Mediaset scatti in compagnia dello stesso Gallinari, che ad oggi è ancora alle prese con un brutto e lungo infortunio.

Eleonora Boi e Danilo Gallinari: insieme gli ultimi scatti di Halloween

Insieme a Gallinari sono alcune delle ultime foto pubblicate di recente su Instagram dalla Boi. Foto che saluta definitivamente il periodo di Halloween con gli ultimi scatti dedicati alla serata ‘più spaventosa dell’anno’. Direttamente da Boston la bella giornalista si è vestita da strega. Outfit con un vestitino che ne ha anche esaltato le forme per la gioia dei fan. In un paio delle foto è apparsa di fianco al suo Danilo, vestito anche lui di tutto punto per l’occasione.

Ecco il post condiviso su Instagram da Eleonora Boi:

Eleonora Boi e Gallinari insieme per Halloween
Eleonora Boi Instagram
Impostazioni privacy