CALCIOMERCATO NAPOLI, SI INSISTE PER BOGA: LA SITUAZIONE – In un finale di campionato dal quale il Napoli ha poco o nulla da chiedere (essendosi già qualificato per l’Europa League grazie alla Coppa Italia), in casa azzurra si pensa a come poter rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. La seconda competizione continentale per certi versi è anche più dura della Champions, con trasferte spesso lunghe e pochi giorni di recupero tra il giovedì e la gara di campionato. Per questo a Gattuso servirà una coperta più lunga di quella attuale, pur non perdendo il tasso qualitativo medio.
Da tempo ormai il Napoli segue con interesse la situazione di Jeremie Boga. Il calciatore del Sassuolo ed ex Chelsea è stato tra le rivelazioni di questo campionato, attirando su di sé le attenzioni dei grandi club (anche della Juventus). Il Napoli però si è mosso prima e può contare su un importante vantaggio sulla concorrenza. La prossima gara di campionato tra gli azzurri e i neroverdi potrebbe essere occasione buona per approfondire i discorsi di mercato.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
Continua intanto la telenovela legata a Osimeh. Dopo i rallentamenti degli ultimi giorni filtra cauto ottimismo per la chiusura dell’affare.
Leggi anche–> Napoli, ko contro il Parma
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…