Body bianco senza reggiseno: Anna Tatangelo piccante

Anna Tatangelo è da togliere il fiato. La nota cantante italiana, infatti, ha fatto scatenare i propri followers con  l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. La foto in body bianco, infatti, ha rischiato di infiammare la nota piattaforma. Tantissimi commenti e i “mi piace” pervenuti sotto al post.

Anna Tatangelo è una delle interpreti musicali di maggiore successo negli ultimi anni. La sorana da qualche tempo si sta dimostrando una vera e propria artista a 360°.

Anna Tatangelo

Infatti, la cantante non solo si destreggia sul palcoscenico sul palcoscenico come cantante, ma si sta rivelando anche un’abilissima conduttrice. Infatti, la Tatangelo è molto impegnata alla conduzione di diversi format come, ad esempio, “Scene da un matrimonio“, programma in onda su Canale 5 e che la vede raccontare ai telespettatori una serie di matrimoni in giro per l’Italia. La prima edizione, che ha visto la Tatangelo alla conduzione, ha riscosso un numero di ascolti tale che hanno spinto Mediaset a riconfermare la cantante alla direzione del programma.

Un impegno che, comunque, non le ha permesso di non continuare a lavorare alla sua passione principale, ovvero, la musica, ovviamente. La Tatangelo, da questo punto di vista, è molto prolifica. I suoi pezzi sono spesso in rotazione in radio. Si può, per tanto dire, che la Tatangelo è una delle cantanti italiane di maggiore successo. Ultimamente, la sorana ha fatto parlare molto di sè per via delle sue vicende amorose. Per diverso tempo ha tenuto banco la crisi con il cantante Livio Cori. La coppia, dopo diversi tiri e molla, sembra essersi definitivamente riappacificata. Ad ogni modo, per il cantante non sembra esserci spazio su Instagram dove campeggiano solo foto della cantante.

Anna Tatangelo da togliere il fiato: il body bianco mostra tutto!

Anna Tatangelo è molto attiva sui social, in particolare su Instagram. La cantante, infatti, può vantare un seguito di oltre 1,9 milioni di followers, un numero del tutto pazzesco che continua a crescere in maniera continua. Infatti, la Tatangelo pubblica molto spesso nuovi contenuti sul proprio profilo. Il feed della sorana è sempre aggiornato. Gli scatti sono sempre molto apprezzati, infatti, sono diversi i commenti e i “mi piace” che è possibile notare sotto i post. Come è avvenuto nel caso dell’ultimo post. Nell’ultima foto della Tatangelo è possibile notare la cantante distesa sul pavimento e indossa solo un body bianco senza biancheria intima. Il body mette in risalto il fisico perfetto della cantante e ha, di fatto, lasciato senza fiato i fan.

Anna Tatangelo