Boca Juniors, allarme Coronavirus: 18 calciatori positivi

Scatta l’allarme Coronavirus in casa Boca Juniors con il club argentino che ha annunciato addirittura ben diciotto giocatori positivi della prima squadra

Boca Juniors
Boca Juniors © Getty Images

Non si placa l’emergenza Coronavirus anche nel mondo del calcio dove si continuano a registrare casi in costante crescita in diverse parti del mondo. L’incubo del Covid-19 si abbatte con grande forza anche al Boca Juniors con il club argentino che ha annunciato addirittura la positività di ben 18 calciatori della prima squadra. Una larga fetta della rosa a disposizione di Miguel Angel Russo è dunque risultata positiva a seguito dei test effettuati.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, UFFICIALE: tre giocatori positivi al coronavirus

Coronavirus, allarme al Boca Juniors: ben 18 positivi

Ad ufficializzare la situazione critica ci ha pensato lo stesso Boca che in una nota sul proprio sito ha ammesso: “Il Boca Juniors comunica che i giocatori della prima squadra sono stati sottoposti a tamponi PCR e dieci si essi hanno sintomi lievi, mentre otto sono asintomatici. Tutti rispetteranno le rigorose norme sanitarie di isolamento, così come indicato dai protocolli e, secondo quanto stabilito dalle procedure nazionali ed internazionali, saranno sottoposti ad esami ECG ed ecocardiografici prima del loro reintegro in rosa”.

LEGGI ANCHE >>> Chelsea, allarme Coronavirus: 4 positivi in squadra

Infine sugli altri: “Gli altri giocatori torneranno ad allenarsi secondo quanto deciso dalle autorità sanitarie, mentre Iván Marcone si sottoporrà a un nuovo tampone PCR”.

Impostazioni privacy