BOBO VIERI IN DIRETTA INSTAGRAM TOTTI – Ad oggi, Bobo Vieri, è il re assoluto di Instagram Italia. Con le sue dirette notturne sta facendo impazzire i suoi followers e tanti ex calciatori. C’è però un problema che affligge l’ex bomber della Nazionale…
Le dirette notturne di Instagram di Bobo Vieri sono ormai un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di calcio. Quasi tutte le sere, dopo le 22.00, l’ex bomber di Inter, Milan e Juventus, si trasforma in un grande conduttore televisivo ed intervista alcuni ex compagni ed amici del mondo del calcio. Totti, Inzaghi, Ventola, Adani, Papu Gomez, Ronaldo e Cassano sono soltanto alcuni dei super ospiti che si sono alternati in questi giorni sul profilo Instagram di Bobo Vieri, in una social-trasmissione che sta cercando di allietare il pubblico del famoso social in questi complicati giorni di quarantena.
Leggi anche >>> Polemiche contro Bonucci su Instagram: pioggia di insulti contro il campione della Juventus
All’interno delle lunghe ed interessanti chiacchierate legate al mondo del calcio, per Bobone c’è anche spazio per parlare di problemi quotidiani, come quello legato al peso. Triste, Vieri, ha raccontato all’amico ed ex compagno di Nazionale Francesco Totti il traguardo raggiunto: “Sono ingrassato troppo. Sono arrivato a pesare 106.5 kg. Eh, è dura, mangio spesso, ho sempre fame. So che è troppo, ma dove vado? Mangio fino alle 5 del mattino, brioche, patatine, una roba… Ho il parco vicino casa ma non si può andare. Vediamo, questa settimana magari faccio qualcosa sul terrazzo”.
Leggi anche >>> Diletta Leotta show su Instagram: video censurato!
Questa la chiacchierata integrale tra Francesco Totti e Bobo Vieri: tutto da ridere!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…