Boateng PSG, affare da 60 milioni tra il Bayern Monaco e la compagine francese per il difensore che piace anche alla Juventus.
MONACO – Piace tantissimo anche alla Juventus, ma alla fine Jerome Boateng potrebbe trasferirsi in Francia e più precisamente al Paris Saint-Germain. Il 29enne originario di Berlino è legato al Bayern Monaco da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma le possibilità di un suo addio al club bavarese aumentano con il passare dei giorni. E, al momento, in pole per il suo acquisto sembra esserci proprio il PSG, pronto a fare follie per il suo cartellino. Una pessima notizia per la Juve, che potrebbe essere costretta a dover cercare altrove rinforzi per la retroguardia di Allegri.
Boateng PSG, cifre da capogiro
Secondo quanto riportato in queste ore dalla ‘Bild’, la dirigenza del PSG sarebbe pronta a versare la bellezza di 60 milioni di euro nelle casse del Bayern Monaco per Boateng. Una cifra da capogiro, che potrebbe risultare determinante per il futuro del centrale della Nazionale tedesco. A breve sono attese novità in merito a questa vicenda e vi terremo sicuramente informati nei prossimi giorni. Boateng-PSG, la trattativa sembra ben avviata e ci sono buonissime possibilità di fumata bianca.