Boateng Juventus, clamorosa indiscrezione dalla Germania

Boateng Juventus
Jerome Boateng ©Getty Images

Boateng Juventus, clamorosa indiscrezione dalla Germania in merito al possibile trasferimento del difensore nel club bianconero.

MONACO – Nonostante l’acquisto del giovane e promettente Caldara, la Juventus potrebbe mettere a segno un altro colpo di mercato in difesa. I nomi che circolano in orbita bianconera sono parecchi, ma l’ultima idea porta direttamente in Germania e più precisamente in casa Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’, la dirigenza dei campioni d’Italia in carica sarebbe infatti sulle tracce di Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco e della nazionale tedesca classe ’88.

Boateng Juve, è lui il nuovo rinforzo in difesa?

Boateng, che è legato alla compagine bavarese da un contratto fino al 30 giugno 2021, ha recentemente aperto le porte ad un suo possibile addio. Il 29enne originario di Berlino vanta un bel po’ di estimatori in giro per l’Europa e non avrebbe problemi a trovare una nuova sistemazione, ma adesso occhio alla Juventus. Marotta cerca un difensore affidabile e di esperienza internazionale e l’ex Manchester City sembra essere il profilo ideale da questo punto di vista. Senza dimenticare che i rapporti tra la Juve e il Bayern Monaco sono particolarmente buoni nell’ultimo periodo…

Impostazioni privacy