Boateng e la Fradegrada versione estiva: mini bikini per Valentina

Lady Boateng non si smentisce mai: Valentina Fradegrada in bikini mette in mostra una forma perfetta, spettacolo a scena aperta

Kevin Prince Boateng non è mai stato un tipo banale, né in campo né fuori. Le sue gesta sono ancora ricordate dai tifosi del Milan e non solo. E anche come personaggio pubblico, è uno che ha lasciato il segno, trattandosi, per così dire, piuttosto bene. Lo ricordiamo, a livello di gossip, per la sua lunga storia con Melissa Satta. Ma dopo la fine del rapporto con l’ex velina si è ‘regalato’ un’altra bellezza da capogiro, Valentina Fradegrada.

Boateng e Valentina Fradegrada, mini bikini per lei
Kevin Prince Boateng con la sua terza moglie, Valentina Fradegrada (foto da Instagram) – Direttagoal.it

Un vero e proprio colpo di fulmine, tra i due, due anni fa. La coppia è convolata presto a nozze, lo scorso anno, e ora è più felice che mai. E naturalmente non esita a farlo sapere sui social, dove entrambi sono molto attivi.

Valentina Fradegrada, bellezza da applausi: su Instagram è sempre uno spettacolo

Valentina è a sua volta un personaggio poliedrico e dalle tante sfumature. La 31enne bergamasca è una ex campionessa di arti marziali, che ha poi fatto strada nel mondo della moda.

Boateng e Valentina Fradegrada, mini bikini per lei
Valentina Fradegrada, una vera stella sui social: fascino esplosivo (foto da Instagram) – Direttagoal.it

Da alcuni anni infatti ha avviato la sua attività da imprenditrice, con una personale linea di costumi e molto altro. Ed è anche attiva nel mondo della musica, avendo inciso alcuni brani con il gruppo Badass B.

Insomma, anche l’esuberante Valentina di banale ha davvero poco. Ed è un personaggio sempre più in vista sul web, con il suo seguito su Instagram che si avvicina ai 3 milioni di followers. Osservando i suoi scatti, la cosa non stupisce affatto, anzi.

Valentina Fradegrada e Boateng in ‘paradiso’, ma è lei a far sognare i fan: curve micidiali che bucano lo schermo

Spesso e volentieri, Valentina si mette in posa insieme al ‘suo’ Boateng. La Fradegrada è innamoratissima del suo uomo. Ma ammicca in maniera seducente all’obiettivo con pose spettacolari e una fisicità prorompente, che non può non risaltare.

Boateng e Valentina Fradegrada, mini bikini per lei
Valentina Fradegrada e Kevin Prince Boateng, il costume di lei è incontenibile (foto da Instagram) – Direttagoal.it

Tutti a bocca aperta per l’ennesimo primo piano in bikini, curve letteralmente incontenibili che risultano quasi ipnotiche per il popolo dei social. La reazione da parte dei followers di entrambi è scontata. Like a ripetizione e tanti messaggi, ci sono complimenti per lei ma anche ammirazione smisurata per lui, che riceve di continuo le congratulazioni per aver accolto nella sua vita una simile bellezza.

Impostazioni privacy