Boateng Betis, si lavora al ritorno in Spagna del centrocampista tedesco naturalizzato ghanese in forza all’Eintracht Francoforte.
MADRID – Kevin-Prince Boateng potrebbe tornare a giocare in Spagna. Il 31enne tedesco naturalizzato ghanese, infatti, è l’ultima idea di mercato del Betis di Quique Setién che ha già allenato l’ex Milan al Las Palmas nella stagione 2016/17. Boateng indossa attualmente la maglia dell’Eintracht Francoforte ed è reduce da una buonissima stagione in cui ha messo a segno 6 gol in 29 apparizioni ufficiali.
Boateng Betis, si lavora al ritorno in Spagna
Adesso ecco la svolta. Secondo quanto riportato da ‘As’, il Betis sarebbe pronto a farsi concretamente sotto per Boateng e punterebbe proprio sulla presenza in panchina di Setién per convincere l’ex Milan a trasferirsi in Andalusia. Come detto precedentemente, si tratterebbe di un clamoroso ritorno in Spagna per il giocatore che ha già vestito la casacca del Las Palmas. Boateng, però, ha un contratto con il Francoforte fino al 30 giugno 2020 e sarà complicato convincere il club tedesco a lasciarlo partire in estate. Occhio alle prossime settimane e agli aggiornamenti in merito a questa situazione. Il futuro di Boateng potrebbe essere targato di nuovo Spagna, ma prima bisognerà convincere la dirigenza dell’Eintracht Francoforte.