Blanc Chelsea, si chiude: beffa per Sarri. Brutte notizie dall’Inghilterra per quello che ormai è l’ex allenatore del Napoli. Secondo quanto affermato dal Sun, i Blues avrebbero deciso di affidare la panchina a Laurent Blanc per la prossima stagione. Ormai ad un passo la risoluzione del contratto di Antonio Conte con la squadra londinese, Abramovich è pronto a scegliere il nuovo tecnico. Altri tabloid britannici parlano anche di contatti con Jokanovic, ma quello che appare certo è che l’ex Empoli non sarà alla guida della squadra inglese. Una beffa per il tecnico che sembrava essere pronto all’avventura in Premier League a partire dalla prossima stagione.
Da capire ora quale possa essere il futuro per il tecnico italiano. Lo Zenit San Pietroburgo, altra squadra fortemente accostata all’allenatore nato a Napoli, ha scelto Semak per il futuro. Al tecnico ora non resta che aspettare quella che sarà la scelta del Real Madrid. Se gli spagnoli dovessero andare a pescare da una panchina di una big europea, potrebbe aprirsi un valzer di panchine. Un cambio di allenatori per il prossimo campionato che potrebbe portargli una nuova squadra. Se le merengues dovessero optare per una soluzione interna per l’ex Napoli potrebbe profilarsi una stagione di riposo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…