Bisceglie-Catania streaming, no Rojadirecta

Bisceglie-Catania in campo per la 30a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 8 marzo, no Rojadirecta

Sfida tra Bisceglie e Catania nel girone C di Serie C che mette di fronte lotta salvezza e lotta promozione. I pugliesi, terzultimi a quota 20, sono quasi rassegnati a dover passare dai playout per salvarsi, ma devono provare a ottenere il miglior piazzamento possibile e magari a confermare i progressi mostrati nel pari esterno con la Ternana. Viene da due vittorie di fila invece il Catania, risalito in sesta posizione, che vuole blindare ulteriormente il suo piazzamento in zona playoff e provare a salire ancora.

Bisceglie-Catania streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 8 marzo alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy