Bisceglie-Avellino streaming, no Rojadirecta

Bisceglie-Avellino in campo per la 24a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 2 febbraio, no Rojadirecta

Trasferta importante in casa del Bisceglie per l’Avellino di Capuano. Nel girone C di Serie C, i verdi sono in calo, dopo una risalita in classifica alla fine del 2019. Quattro le gare senza vittoria, zona playoff ancora alla portata e distante solo tre lunghezze, ma al tempo stesso bisogna tenersi a distanza dalla zona playout, con il Picerno quintultimo a soli quattro punti. A proposito di zona calda, il Bisceglie invece è quartultimo a quota 17, il limitare della zona salvezza, indicato proprio dall’Avellino, è undici punti più in alto. Insomma, servono solo i tre punti per provare a sperare ancora nella salvezza diretta.

Bisceglie-Avellino streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 2 febbraio alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Previous articleTutto già deciso, un big saluta Napoli in estate
Next articleVibonese-Reggina streaming, no Rojadirecta