Bye bye Fiorentina: Biraghi ‘tradisce’ e va a giocarsi il campionato

Per Cristiano Biraghi sta per arrivare una nuova occasione in una big. Questa volta, per, non vuole affatto fallire questa nuova opportunità che gli sta per arrivare. La big è pronta a bussare alla porta del club che possiede il cartellino del terzino sinistro della Nazionale

Un buon momento di forma quello che sta avendo, almeno da un paio di stagioni, il forte classe ’92. Lo ha dimostrato anche nella gara pareggiata, in trasferta, contro la sua ex squadra ovvero l’Inter. Contro i nerazzurri ha disputato un ottimo incontro. I tifosi non si sono affatto dimenticati di lui e delle sue prestazioni con la ‘Beneamata’.

Cristiano Biraghi © LaPresse

Biraghi, una occasione da non fallire

Cristiano Biraghi è pronto per ripartire. Dopo la delusione per non essere stato riscattato dalla sua ex squadra, il difensore è ripartito da Firenze ma con un altro spirito. Le sue ottime prestazioni con i viola hanno convinto la società e l’allenatore a puntare fortemente su di lui, tanto da concedergli la fascia di capitano che indossa con orgoglio. Difficilmente sbaglia una partita il 29enne che, oltre a correre sulla fascia sinistra, è un ottimo tiratore di calci di punizione. Una buona notizia per Italiano che con lui può sentirsi al sicuro in tutti i casi. Le sue buone partite disputate con la maglia dei gigliati hanno convinto anche club a puntare su di lui a partire dalla prossima stagione. Non è affatto un mistero che sia stato messo nel mirino di alcune squadre che puntano all’Europa e che per rinforzare quel reparto hanno pensato proprio all’ex Pescara. Una opportunità che lo stesso calciatore non intende affatto fallire e, come un treno, è disposto a prenderlo al volo con tanto di biglietto in tasca.

Il Napoli ha bisogno di un terzino sinistro, idea Biraghi

Cristiano Biraghi © LaPresse

Il Napoli, da un bel paio di mesi, sta affrontando un problema sulla fascia sinistra. Dopo i vari infortuni che sono capitati a Faouzi Ghoulam la situazione non è migliorata. Mario Rui non convince molto i suoi tifosi che non gli perdonano alcune sue sbavature in difesa. La dirigenza intende puntare su calciatori di esperienza e che possano garantire sicurezza su quel reparto.

Ed è per questo motivo che la dirigenza azzurra sta pensando di bussare alla porta della società di Rocco Commisso per chiedere informazioni sull’atleta, diventato l’obiettivo numero uno dei partenopei su quella fascia. La svolta per il calciatore sta per arrivare.

Impostazioni privacy