I quarti di finale di Champions League sono ormai alle porte. Ancora pochi giorni e sarà tempo di godere della spettacolare sfida tra Juventus ed Ajax, doppio incontro valevole per accedere alle semifinali della massima competizione europea per club. Il pianeta Juve vive questa attesa in maniera spasmodica: c’è grande voglia di andare avanti e cercare di coronare quel sogno rimasto nel cassetto negli ultimi 23 anni. E’ partita già da qualche giorno la corsa all’acquisto dei biglietti: vi diamo tutte le dritte per cercare di acquistarli. <<<BIGLIETTI JUVENTUS-AJAX: ECCO COME E DOVE ACQUISTARE I TICKETS PER IL RITORNO DEI QUARTI DI FINALE>>>
I biglietti del match di ritorno che si giocherà martedì 16 aprile alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino, saranno esclusivamente venduti tramite il canale Sport Ticketone con queste modalità:
– il 28 marzo dalle ore 10.00 alle 23.59: vendita riservata ai Juventus Member J1897,
– dal 29 marzo alle ore 10.00 al 31 marzo alle 23.59: vendita riservata ai Juventus Member J1897 e Black & White Member.
– da lunedì 1 aprile alle ore 10.00, in caso di disponibilità: vendita libera.
Vi consigliamo vivamente, per tutte le altre info, di consultare la sezione biglietteria del sito ufficiale della Juventus e di evitare siti di vendita non convenzionati con la società bianconera.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…