Bianca Atzei tutta nuda è rovente, regalo inaspettato – FOTO

Bianca Atzei in uno scatto che alza immediatamente la temperatura, la cantante si mostra senza veli per la felicità dei fan

Nel panorama della musica italiana, senza dubbio, Bianca Atzei rappresenta un personaggio piuttosto particolare, oltre che una bellezza dal fascino considerevole. La sua fama sui social e non solo è in grande ascesa, grazie alle sue doti canore e alla sua eleganza inconfondibile.

Bianca Atzei tutta nuda, regalo inaspettato - FOTO
Bianca Atzei (foto Instagram)

Bianca Atzei, in arrivo il secondo album

Milanese, ma nata da genitori di origini sarde, classe 1987, nel mondo del gossip è stata nota per la relazione, durata due anni, con l’ex campione di motociclismo Max Biaggi. Oggi. è invece felicemente legata alla ‘Iena’ Stefano Corti. Dal punto di vista professionale, ha iniziato con le prime esperienze nel mondo della musica come corista per programmi televisivi. Quindi, ha avviato la sua carriera da solista, non senza qualche difficoltà. Dopo l’esordio a Sanremo Social, nel 2012, per due volte tenta di entrare nella sezione big del Festival, nel 2013 e nel 2014, senza successo. Riuscirà invece a partecipare nel 2015, che è anche l’anno di uscita del suo primo album, e nel 2017. Per il secondo album, i suoi fan hanno dovuto aspettare molto, ma l’attesa è quasi finita. ‘Veronica‘ uscirà il 29 aprile, anticipato in queste settimane dal singolo ‘Videogames‘, una data confermata da Bianca con un ultimo post su Instagram che non può certo passare inosservato. Sul popolare social network, sono oltre 850 mila i suoi followers, una cifra che come abbiamo detto per più motivi non ci sorprende.

Bianca Atzei, niente addosso: meraviglia

Bianca Atzei tutta nuda, regalo inaspettato - FOTO
Bianca Atzei (screen shot Instagram)

Con questo scatto, Bianca probabilmente da’ fondo a tutto il suo fascino irresistibile. Una immagine che parla da sola, con la cantante senza veli e che rivolge la schiena all’obiettivo. In basso, si intravede la curva del suo lato B, e il suo sguardo seducente, che guarda indietro e sembra fissarci dritti negli occhi, non ammette repliche. Un messaggio di sensualità infinita, confermato dalla didascalia. “Ogni canzone per me è un fiore.
E non vedo l’ora di regalarvi tutti i miei fiori“, scrive. Inevitabilmente, la passione dei fan si accende in un lampo e arrivano copiosi like di apprezzamento e commenti di vera e propria adorazione, per una artista di grande levatura oltre che una donna di sensualità infinita. “Sei una dea“, “Ci regali emozioni uniche“, e tanti altri ancora i messaggi rivolti a Bianca. Uno spettacolo che lascia senza parole e che strappa veri e propri applausi sul web, un capolavoro.

Impostazioni privacy