Bianca Atzei scollatissima su Instagram: il mistero è sul reggiseno

BIANCA ATZEI, ANNUNCIO BOLLENTE DELLA SUA NUOVA CANZONE. LA FOTO FA IL PIENO DI LIKE– In questa torrida quanto inusuale estate ascolteremo molti classici tormentoni. Le varie Baby K, Elettra Lamborghini, Irama e J Ax sono già su tutte le radio e nelle piattaforme di streaming musicale. A breve tra tutte queste canzoni ci sarà anche quella di Bianca Atzei. L’ex ragazza di Max Biaggi è pronta a tornare in pista e l’annuncio “hot” sui social avrà sicuramente catalizzato l’attenzione del pubblico maschile.

Bianca Atzei, post Instagram bollente per la cantante

Bianca Atzei
Bianca Atzei / Screenshot Instagram

Dalla mezzanotte troverete il link in Bio e nelle stories per scaricare #dadomani.
Sono emozionata e non vedo l’ora di sapere se vi è piaciuto il mio feat. nel pezzo degli amici”. Questa la caption pubblicata a corredo della foto, nella quale la bella Bianca Atzei appare in gran forma, scollatissima e con un super décolleté. A risaltare, l’assenza del reggiseno. Per la felicità di tutto il pubblico maschile.

Leggi anche–> Melissa Satta, estate bollente per l’ex Velina

Foto Bianca Atzei, ecco il post

Particolarmente attiva su Instagram, la Atzei conta un pubblico di oltre 800 mila follower e le sue foto raccolgono sistematicamente decine di migliaia di like. Di seguito, l’ultimo post pubblicato dalla cantante:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Impostazioni privacy