Bianca Atzei sa molto bene come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso decide di mandarci completamente al tappeto in una frazione di secondo. Per noi della redazione non è stato affatto semplice scegliere quale immagine mettere in questo articolo dal nuovo post che ha deciso di mettere pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram che merita e non poco – FOTO
Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia di vostro totale gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Non è stato un giorno qualunque visto che, la bellissima cantante, negli ultimi giorni ha spento le candeline. Sono ben 36. Anche se, a dire il vero, ne dimostra ancora la metà. Per noi rimane sempre la stessa, sin da quando l’abbiamo conosciuta la prima volta e l’abbiamo vista nel piccolo schermo con la sua canzone “L’amore vero” che ha spopolato in tutte le classifiche musicali del nostro Paese. Ancora qualche altro rigo di pazienza e poi vedremo la sua nuova opera.
Bianca Atzei, un compleanno di fuoco: visione fantastica
Una vera e propria meraviglia. Su questo non ci sono assolutamente dubbi. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione saremo lieti di mostrarvi questo suo nuovo interessante capolavoro che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Una vera e propria goduria per gli occhi che non potevano chiedere assolutamente nulla di meglio. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Ovviamente la firma non può che essere della nativa di Milano.
Bianca Atzei, look aggressivo: compleanno piccante – FOTO
Tutti in piedi per la neo 36enne. Un look semplicemente dominante e che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Davvero non sappiamo da dove iniziare in questo caso. Un “total black” che rende il tutto ancora più piccante come non mai. Stivali in bella vista e che mettono in risalto le sue straordinarie gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano perfette. Per non parlare del suo vestito che mette in risalto le sue forme ed uno sguardo che ci manda fuori di testa.