Beyoncè tutta nuda a cavallo, la copre solo un filo: esplosiva

Beyoncè colpisce con la sua bellezza. La nota cantante statuniense, infatti, ha colto di sorpresa tutti i suoi milioni di followers sparsi per tutto il mondo. Lo scatto ha fatto scatenare le reazioni di tutti gli utenti presenti sulla nota piattaforma social. Tantissimi i “like” e i commenti pervenuti sotto al post.

Basterebbe solo pronunciare il suo nome per immaginare ad un intero mondo che potrebbe essere quasi considerato parallelo. Stiamo parlando, ovviamente di Beyoncé Giselle Knowles che, ai più, è nota molto più semplicemente come Beyoncè. Un personaggio che rappresenta un baluardo della musica mondiale. In carriera, la cantante ha collezionato ben oltre 28 Grammy Awards. Un “Grammy” rappresenta per la musica ciò che un “Oscar” è per il cinema. A proposito di cinema, Beyoncè ha preso parte anche ad alcuni film.

Beyoncè
Beyoncè

Nella sua discografia la nota interprete americana ne annovera ben 10, di cui 7 in cui partecipa presenziando innanzi alla camera da presa e tre nei quali ha prestato solo la voce. Tra questi è possibile ricordare il rifacimento in live action de “Il Re Leone”, dove Beyoncè non solo ha impersonato la leonessa Nala, ma ha anche curato gran parte della colonna sonora. Tra i tantissimi impegni, comunque, la modella riesce, comunque, a gestire il proprio profilo Instagram. Sul noto social network, l’americana è seguita da utenti provenienti da tutto il mondo.

Beyoncè, scatto da sogno su Instagram: amazzone con un bikini invisibile!

Il profilo Instagram di Beyoncè, manco a dirlo, è uno dei più seguiti di tutta la piattaforma social. Infatti, la nota cantante fa registrare un seguito composto da oltre 266 mila followers. Un numero pazzesco che fa sbiancare. Un comune mortale può ambire, forse, a superare i 1000 “seguaci”. Questo folto seguito, inevitabilmente, si ripercuote sui post. Infatti, i tanti scatti e i diversi video pubblicati dalla modella, sono “ricchi” delle reazioni dei fan. Sono, infatti, moltissimi i “mi piace” che è possibile notare sotto i post.

Tantissimi anche i commenti, questi, ovviamente, in tutte le lingue del mondo, considerando la caratura internazionale del personaggio. Anche l’ultimo post è stato preso totalmente d’assalto dai tantissimi fan. La modella, nel post indossa un “bikini” o, meglio, una lingerie molto sottile che da la parvenza della trasparenza. In generale è possibile ammirare il fisico della modella che, grazie ad un lavoro grafico, è in groppa ad un cavallo trasparente. Un colpo da 90 per la cantante statunitense. Il post, ovviamente, ha fatto il giro del mondo.

Beyoncè
Beyoncè
Impostazioni privacy