Beyoncè, quello non può essere un intimo: visione piccante e completa

Beyoncè sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Una vera e propria meraviglia per questi ultimi, su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, per qualche secondo, non preoccupatevi che è del tutto normale – FOTO 

Se, invece, il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non deve affatto preoccuparvi visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia che merita e non poco. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite.

Nuovo capolavoro Instagram
Beyoncè (screenshot foto Instagram)

Beyoncè, qui le parole non servono affatto

D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad una meraviglia del genere? Ci potevamo accontentare benissimo di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto, ed invece no visto che la fantastica cantante ha voluto fare molto di più. Una vera e propria opera d’arte, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo una serie di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare del tempo, stanno aumentando sempre di più. Su questo non ci sono praticamente dubbi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che merita e non poco. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Beyoncè, il suo “intimo” ci mette sotto pressione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Beyoncè (screenshot foto Instagram)

Una immagine che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Proprio come il suo intimo che ci manda tutti al tappeto in una frazione di secondo. La visione è a dir poco “paradisiaca”. Le sue forme non hanno bisogno di commenti né di altro. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Un “reggiseno” che ci manda completamente fuori di testa.

Impostazioni privacy