Un turno di squalifica per Bryan Cristante a seguito della bestemmia colta grazie alla prova tv. Paulo Fonseca farà a meno del suo centrocampista nel prossimo turno di campionato, quello infrasettimanale.
La trasferta di Bologna porta in dote per la Roma non solo i tre punti e una più che convincente vittoria contro la formazione felsinea. Purtroppo per Fonseca, infatti, anche la squalifica di un giocatore che nelle ultime settimane si è rivelato particolarmente importante per le dinamiche delle squadra.
Bryan Cristante viene squalificato dal giudice sportivo per bestemmia: il giocatore azzurro è stato colto dalle telecamere dopo aver siglato l’autogol del 3-1, con il labiale che non è sfuggito alla prova tv.
Leggi anche—> Roma, le ultime di mercato
Il Giudice Sportivo ha punito il centrocampista giallorosso con una giornata di squalifica, come da protocollo, per aver “…pronunciato un’espressione blasfema al 23° del primo tempo; acquisite ed esaminate le relative immagini televisive“. Il tutto pochi secondi dopo aver siglato un autogol, unica rete del Bologna ieri al Dall’Ara. Cristante “è stato chiaramente inquadrato dalle riprese televisive“, non sfuggendo così all’occhio sempre vigile della telecamera.
Fonseca quindi farà a meno del suo centrocampista e, all’occorrenza, anche difensore centrale nel prossimo turno di campionato, che vedrà la Roma contrapposta al Torino nel match di giovedì allo stadio Olimpico.
Roma, super vittoria in casa del Bologna:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…