Berrettini-Ruud streaming: ecco come vederla

Matteo Berrettini gioca oggi la semifinale del torneo Masters 1000 di Madrid contro Ruud con l’intenzione di raggiungere in finale Zverev che nel pomeriggio ha battuto Thiem in due set. Andiamo a vedere come seguire la sfida in streaming.

Berrettini-Ruud streaming, come seguirla

C’è grande attenzione attorno a Matteo Berrettini da parte degli appassionati di tennis con il romano che nella serata di oggi, alle ore 21, si giocherà l’accesso alla finale del torneo Masters 1000 di Madrid. L’impegno è contro il norvegese Ruud che ha dimostrato nelle ultime uscite di essere uno dei giocatori più in forma del momento. Berrettini arriva da un quarto di finale vinto in rimonta contro Garin dopo essere stato sotto di un set e per 3-1 nel secondo. La sfida sarà trasmessa in tv da Sky. Lo streaming sarà disponibile per chi ha un abbonamento Sky Go o Now Tv.

LEGGI ANCHE >>> COME VEDERE BERRETTINI-RUUD

Berrettini-Ruud streaming
Berrettini © Getty Images

Una partita che dirà molto anche su quella che è la classifica del tennista italiano che, in caso di vittoria odierna, conquisterebbe altri punti avvicinandosi sensibilmente a Roger Federer, con lo svizzero destinato a perdere altri punti dovendo restare fermo per infortunio.

Impostazioni privacy