Berrettini non ci sta, la sua Melissa non c’entra: volano stracci sui social

Non è esattamente il miglior momento della carriera di Matteo Berrettini, che però è ben supportato da Melissa Satta. A tal proposito il tennista italiano ha voluto chiarire 

Matteo Berrettini è ancora a caccia della miglior versione di se stesso. L’ultimo periodo sportivo non è stato particolarmente semplice e proficuo per il tennista romano, che a Pasquetta ha però debuttato al Masters di Monte-Carlo con un successo contro lo statunitense Maxime Cressy, numero 38 del mondo nella classifica ATP, liquidato con un secco 6-4, 6-2.

Berrettini e la relazione con Melissa Satta: difesa a spada tratta
Matteo Berrettini difende Melissa Satta (fonte: © LaPresse) – News.Direttagoal.it

Si è trattato del primo successo in carriera in terra monegasca per Berrettini, che ha quindi sfatato un tabù proprio in un momento di cui ne aveva particolarmente bisogno. Il tennista italiano ha quindi ammesso come l’inizio dell’anno, per svariati motivi, sia stato particolarmente duro, ma ora è pronto a tornare a fare ciò che ama con grande costanza, valore e dedizione, nella speranza di ricominciare a brillare come un paio d’anni fa. La top 10 del ranking è lontana e tutta da ritrovare, ma Berrettini non ha alcuna intenzione di tirare i remi in barca per un momento negativo. Al contrario, lontano da racchette e campi da gioco, la vita privata dell’atleta romano sta andando alla grande anche al fianco della famosa ex Velina, Melissa Satta. La presentatrice, showgirl, modella ed influencer, non smette mai di stupire e di pubblicare nuovi scatti sui social, rimanendo però anche al fianco del suo Matteo nel momento del bisogno.

Berrettini e la relazione con Melissa Satta: difesa a spada tratta

Una relazione, quella tra Berrettini e la Satta, anche molto chiacchierata dal punto di vista del gossip. Sui social infatti si parla spesso del tennista e dell’ex Velina, con rumors e affermazioni che però non fanno particolarmente piacere.

Berrettini difende la Satta
Matteo Berrettini difende Melissa Satta (fonte: © LaPresse) – News.Direttagoal.it

Al netto del grande affetto per entrambi, ci sono però alcune situazioni che soprattutto Berrettini, alla luce delle sue dichiarazioni riportate dal ‘Corriere dello Sport’, pare non gradire: “Mi fanno sorridere, da una parte è positivo perché è la dimostrazione che il tennis è tra gli sport più seguiti in Italia. Ne parlano tutti e mi vedono in giro. Sul fidanzamento con Melissa – ha aggiunto – davvero fatico a rispondere, non riesco a concepire come una relazione possa permetterti di non fare il tuo lavoro”.

“Ormai parlano tutti” ha continuato Berrettini, che ha sottolineato come ormai viviamo nell’era dei social, in cui tutti possono dire ogni cosa. A tal proposito il tennista ha ribadito: “Mi sembra come se si fosse persa l’educazione generale“, prima di concludere dicendo di essere felice, che è poi ciò che più conta.