Un match incredibile che potrebbe scrivere una pagina importantissima della storia del tennis italiano. Matteo Berrettini, straordinario tennista classe 1996, affronterà nelle semifinali dell’US Open la stella del tennis mondiale Rafa Nadal. Dopo aver trionfato su Monfils, al termine di una battaglia epica, il tennista romano è pronto a sfoderare contro lo spagnolo il meglio del suo repertorio. Non sarà semplice battere il maiorchino: l’esperienza di Nadal metterà a dura prova l’irruenza del ventitreenne atleta azzurro. <<<BERRETTINI VS NADAL: CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME E DOVE VEDERLA IN STREAMING>>>
La sfida che si giocherà questa notte allo scoccare della mezzanotte, verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Eurosport, canale visibile in TV sulla piattaforma satellitare Sky. Per seguire in streaming potrete sfruttare sia il servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky, sia DAZN che da quest’anno trasmette Eurosport all’interno del proprio portale. Vi ricordiamo che DAZN offre un mese di streaming gratuito per tutti i nuovi iscritti.
GUARDA BERRETTINI-NADAL IN STREAMING GRATUITO: ISCRIVITI SU DAZN E GUARDA LA PARTITISSIMA
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…