STOCCARDA (GERMANIA) – Secondo turno insidioso per Matteo Berrettini al torneo ATP 250 di Stoccarda. Il tennista italiano sfiderà il numero due del seeding, Karen Khachanov. Una sfida sulla carta molto complicata per il nostro atleta visto che il russo è uno dei favoriti per portare a casa la vittoria. L’unica grande insidia per il sovietico è rappresentato dal fatto di non aver ancora giocato una partita in questo torneo. Esordio con vittoria, invece, per l’italiano che ha battuto in due set Kyrgios. Tra i due finora un solo precedente con la vittoria di Berrettini in tre set in Bulgaria. In palio il terzo turno contro il vincente della sfida tra Monfils e Kudla. >>> IL MATCH DI BERRETTINI AL ROLAND GARROS
La sfida tra Berrettini e Khachanov sarà visibile non prima delle 12:30 di giovedì 13 giugno 2019 in esclusiva su Supertennis, che ha in esclusiva il torneo. Non consigliamo, invece, l’utilizzo di portali come Rojadirecta che offrono un pessimo servizio audio-video e che rischiano di farvi incorrere in multe davvero salate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…