TORINO – Il calciomercato Juventus è pronto ad entrare nel vivo in vista della prossima stagione e una delle priorità della dirigenza bianconero è un terzino sinistro. Alex Sandro sembra destinato all’addio e Asamoah è in scadenza di contratto, per cui Marotta monitora con attenzione il mercato per cogliere eventuali occasioni. Occhio, in tal senso, alla situazione di Juan Bernat, 25enne spagnolo legato al Bayern Monaco da un contratto fino al 30 giugno 2019.
Il giocatore di Cullera piace per caratteristiche tecniche, età ed esperienza internazionale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, le quotazioni di Bernat sarebbero in netto rialzo e la Juve sarebbe al lavoro per portarlo in Italia a giugno. I rapporti tra Juventus e Bayern Monaco sono molto buoni e l’operazione tra i due club potrebbe concretizzarsi molto presto. Si scalda, dunque, la pista Bernat-Juventus in vista della prossima stagione. Il nuovo rinforzo dei campioni d’Italia in carica potrebbe essere spagnolo ed arrivare direttamente dal Bayern Monaco. Vedremo come si concluderà questa vicenda e vi aggiorneremo sugli eventuali sviluppi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…