Bernardeschi terzino, Mauro: ”Può diventare il nuovo Zambrotta”
In casa Juventus – ma più probabilmente si tratta di una mezza invenzione/idea dei media – potrebbe prospettarsi un cambiamento radicale per un giocatore talentuoso: Federico Bernardeschi. Il talento cresciuto nella Fiorentina non riesce a trovare spazio con continuità e sta affrontando una ‘crisi d’identità’ per quanto riguarda il proprio ruolo in campo. Negli ultimi giorni si era parlato addirittura dell’ipotesi terzino o tornante a tutta fascia, caratteristica che cozza con le capacità tecniche di un giocatore che ha dimostrato di poter essere un giocatore essenziale se messo nelle condizioni ideali di esprimersi. Tornato a disposizione del gruppo dopo l’infortunio, ora per lui potrebbe prospettarsi un futuro decisamente diverso rispetto a quello che si pensava in un primo momento…
LEGGI ANCHE >>> Bernardeschi, rivoluzione totale
A confermare questa mezza follia uscita fuori negli ultimi giorni è stato Massimo Mauro, il quale ha rilasciato queste dichiarazioni in un’intervista a Tuttosport: “Bernardeschi alla Zambrotta è una soluzione che secondo me è assolutamente adatta e funzionale per la Juventus e per il giocatore. La condivido, da dietro può essere devastante e ben più che una valida alternativa ad Alex Sandro che non mi ha mai convinto del tutto” ha concluso.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Pirlo rivoluziona la Juve: nuovo modulo e tutti dentro!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…