Bernardeschi segna ed esulta in un VIDEO: caos e polverone senza fine

Secondo gol in tre presenze in MLS con la maglia del Toronto per Federico Bernardeschi, esterno italiano che ha deciso questa estate di andare a vivere una nuova avventura nel calcio a stelle e strisce. La situazione della compagine canadese è da risollevare, e l’ex juventino sta già impattando nel modo giusto sul nuovo ambiente. Intanto un video fa discutere.

Ha ritrovato entusiasmo Federico Bernardeschi, che nella sua avventura al Toronto sta provando immediatamente ad imporsi su buoni livelli per aiutare la squadra canadese ad uscire dalle sabbie mobili del bassifondi della classifica in MLS. L’ex juventino sta già brillando in queste prime uscite con la nuova maglia al fianco di altri italiani come Criscito e Insigne: l’esultanza dopo l’ultima vittoria fa discutere sui social.

Bernardeschi nel caos dopo un VIDEO
Insigne e Bernardeschi © LaPresse

Bernardeschi decisivo in MLS: ancora in gol col suo Toronto

Dopo tante critiche ed un’avventura alla Juventus certamente al di sotto delle alte aspettative, Federico Bernardeschi ha lasciato i bianconeri ed anche l’Italia per lanciarsi in una nuova realtà. Spazio al calcio americano all’età di 28 anni per l’esterno di Carrara che in queste prime battute sembra tornato, seppur in un contesto completamente diverso e certamente inferiore, sui livelli di quando giocava con la Fiorentina. Gol, assist, giocate e tanta personalità per l’ex laterale offensivo della Juve che ha sposato la causa del Toronto col chiaro intento di innalzare il livello di una squadra in netta difficoltà ed impelagata nei bassifondi della classifica di divisione in MLS.

Al momento i canadesi sono al penultimo posto con 4 lunghezze di margine sull’ultima ma nella recente sfida di campionato contro il Nashville sono tornati al successo grazie ad un pirotecnico 4-3 in cui i protagonisti assoluti sono stati Osorio e i due italiani Insigne e Bernardeschi. Il primo è andato in gol con un destro dei suoi dalla distanza, per il primo centro in maglia rossa, mentre il secondo con forza si è imposto come rigorista nei confronti di un compagno.

Bernardeschi segna e festeggia a fine partita: il VIDEO spacca i tifosi sui social

Bernardeschi nel caos dopo un VIDEO
Bernardeschi © LaPresse

Secondo gol in tre partite quindi per Bernardeschi che sta brillando nella sua avventura a Toronto dimostrando anche una personalità importante come capitato proprio in occasione del calcio di rigore segnato. A fine partita ha quindi festeggiato con un forte carico di entusiasmo in un video pubblicato dalla stessa società di MLS. Il filmato però ha scatenato un polverone mediatico da parte dei tifosi italiani:

Un pubblico diviso quello sui social con anche alcuni tifosi che invece hanno preso le parti di Bernardeschi augurandogli il meglio:

Impostazioni privacy