Il Napoli è pronto ad un vero e proprio sgarbo nei confronti della Juventus. Questa volta, però, per quanto riguarda il calciomercato. La società azzurra sta seriamente pensando di rinforzarsi in casa dei bianconeri
L’assalto si potrebbe verificare anche nelle prossime settimane. I partenopei sono intenzionati seriamente a voler confermare l’acquisto subito dopo la fine di questa stagione. Un altro sgarbo del Napoli nei confronti della Juventus. Non solo in campionato, dopo il doppio risultato positivo ottenuto tra andata e ritorno ed anche la posizione in classifica, ma anche per il mercato dove si candida ad essere una delle protagoniste serie della A
Napoli pronto a bussare alla porta della Juventus, o forse no?
Anzi, in realtà non si tratta di una vera e propria trattativa che vuole intraprendere con la ‘Vecchia Signora’, ma con lo stesso calciatore visto che quest’ultimo è in scadenza di contratto. Un ulteriore sgarro nei confronti della società di Andrea Agnelli dopo i doppi risultati positivi ottenuti in campionato (ricordiamo la vittoria all’andata al ‘Maradona‘ ed il pareggio conquistato a Torino). Non solo: anche per la posizione in classifica che vede premiare i campani che sono al secondo posto e che inseguono un sogno che dura da un bel po’ di anni e che non sono più riusciti ad agguantare. Adesso, però, si preparano al clamoroso sgarro.
Napoli, assalto a Bernardeschi: pronto ad arrivare a zero
Il Napoli, per la prossima stagione, intende rinforzare il reparto offensivo. Il nome nuovo porta a quello di Federico Bernadeschi. L’ex Fiorentina è in scadenza di contratto (30 giugno del 2022) e molto probabilmente non rinnoverà con la società bianconera. Lo spazio per lui, nonostante sia il pupillo del tecnico Allegri è stato molto ridotto in questa stagione. Tra Serie A, Champions League e Coppa Italia ha collezionato 27 presenze trovando la via della rete in una sola occasione. L’unica consolazione sono i 3 assist che ha fornito ai suoi compagni di squadra.
Anche se, la maggior parte delle apparizioni, si sono verificate quando è subentrato dalla panchina. Si aspettava di avere maggiore continuità, ma tutto questo non si è mai verificato. Adesso il classe ’94 è pronto a ripartire per una nuova avventura. Non all’estero per come qualcuno aveva pensato, ma ancora in Serie A: i partenopei sono intenzionati a dargli una grande opportunità dopo anni di buio in cui non è stato assolutamente un protagonista del team.