Rivolta totale: “Se arriva lui Marotta si deve dimettere”

Marotta e soci sono al lavoro per potenziare l’Inter in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Tanti i movimenti tra entrate ed uscite con particolare attenzione anche a ciò che potrebbe accadere sui parametri zero. C’è uno svincolato che potrebbe stuzzicare. 

Occhio anche al mercato dei calciatori in scadenza di contratto per l’Inter, che oltre a Mkhitaryan in uscita dalla Roma valuterebbe anche un altro profilo dalla Serie A, utile per giunta anche a rimpiazzare Ivan Perisic in determinate circostanze. Il nome però non scalda.

"Marotta dimissioni se arriva Bernardeschi"
Marotta e Zhang ©LaPresse

Calciomercato Inter, anche Bernardeschi tra i candidati per il dopo Perisic: sarebbe un colpo a zero

L’Inter dopo lo scudetto perso e finito ai rivali del Milan sta già lavorando alacremente sul mercato estivo sia in entrata che in uscita, dove si prepara ai saluti Ivan Perisic, che lascerà Milano a costo zero per abbracciare il progetto Tottenham di Conte. I nerazzurri dal canto loro dovranno lavorare anche su un erede del croato e al di là di profili giovani come Udogie e Cambiaso, l’Inter potrebbe pensare con decisione anche ad un calciatore più esperto e a parametro zero come Federico Bernardeschi.

L’esterno italiano ha vissuto annate difficili alla Juventus e non vedrà rinnovato il suo contratto con i bianconeri. Marotta quindi potrebbe pensarci come affare low cost non pagando il cartellino, tanto da chiedere a Pastorello di essere tenuta in considerazione per un’offerta.

Calciomercato Inter, Bernardeschi non scalda i tifosi: “Un incubo”

"Marotta dimissioni se arriva Bernardeschi"
Federico Bernardeschi © LaPresse

Il nome di Bernardeschi, che per la verità circola anche in ottica Napoli, non scalda però il cuore dei tifosi dell’Inter che hanno negli occhi le ultime stagioni del classe 1994. Su Twitter tanti i messaggi di dissenso per l’eventuale mossa del club meneghino con attacchi anche a Marotta:

Impostazioni privacy