Bernard Milan, clamoroso derby di mercato: sgarbo all’Inter vicino

Bernard Inter
Bernard ©Getty Images

MILANO – Quale sarà il futuro di Bernard? Dopo le notizie sull‘Inter, in queste ultime ore spuntano anche quelle sul Milan, molto interessato all’acquisto del brasiliano a parametro zero.

Bernard Milan, clamoroso derby di mercato: sgarbo all’Inter vicino

In scadenza a giugno, visto che non rinnoverà con lo Shakhtar, Bernard continua a fare gola a diversi club in giro per l’Europa. Accostato all’Inter, ad un passo dal Besiktas, ora sembra finito nel mirino del Milan. Ma andiamo con ordine: il suo agente Kia lo ha proposto da tempo all’Inter che non sembra proprio convinta per due motivi: uno tecnico e l’altro economico. La società non vuole ripetere il doppio flop Joao Mario-Gabigol e per questo motivo intende andarci con i piedi di piombo. Così, visto il rallentamento dell’affare, dalla Turchia davano quasi per definito il suo passaggio al Besiktas, salvo frenare tutto perché sarebbe spuntato un contratto preliminare già firmato con l’Inter, che però non ha la minima intenzione di pagare ingaggio oneroso e straordinarie commissioni chieste dall’entourage del giocatore.

Bernard Milan, clamoroso derby di mercato: sgarbo all’Inter vicino

Nelle ultime ore, però, ecco la possibile svolta: come riportato da Andersinho Marques di Premium Sport su ‘Twitter’, il brasiliano sarebbe finito nel mirino del Milan. Anche i rossoneri sono alla continua ricerca di parametri zero e dopo gli acquisti di Reina e Strinic non vogliono fermarsi: dunque, ecco nel mirino il classe 1992 che potrebbe così rinforzare l’attacco. Sarà l’ennesimo derby di mercato?

Gestione cookie