Bernard Lazio, si avvicina il colpaccio a zero da parte della compagine biancoceleste che vuole a tutti i costi il 25enne brasiliano.
ROMA – In passato si è parlato con insistenza di Milan, ma alla fine Bernard potrebbe trasferirsi in Italia e indossare una maglia diversa da quella rossonera. Il 25enne brasiliano, che nella giornata di ieri ha ufficialmente chiuso la sua esperienza allo Shakhtar Donetsk, è infatti l’ultima idea di mercato della Lazio. Potrebbe essere proprio lui alla fine a prendere il posto di Felipe Anderson, che è sempre più vicino al trasferimento al West Ham.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Tuttomercatoweb.com’, il presidente Lotito e il ds Tare starebbero pensando proprio a Bernard per rinforzare l’attacco a disposizione di Simone Inzaghi. Si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio a zero, visto che il giocatore era in scadenza con il club ucraino. E alla fine non ha rinnovato il suo contratto. Bernard è un 10 puro capace di ricoprire tutti i ruoli della trequarti offensiva ed ha appena 25 anni. Proprio per questo, la Lazio vuole accelerare e anticipare la concorrenza per il giocatore originario di Belo Horizonte.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…