Bernard Lazio, si avvicina il colpaccio a zero

Bernard Lazio
Bernard ©Getty Images

Bernard Lazio, si avvicina il colpaccio a zero da parte della compagine biancoceleste che vuole a tutti i costi il 25enne brasiliano.

ROMA – In passato si è parlato con insistenza di Milan, ma alla fine Bernard potrebbe trasferirsi in Italia e indossare una maglia diversa da quella rossonera. Il 25enne brasiliano, che nella giornata di ieri ha ufficialmente chiuso la sua esperienza allo Shakhtar Donetsk, è infatti l’ultima idea di mercato della Lazio. Potrebbe essere proprio lui alla fine a prendere il posto di Felipe Anderson, che è sempre più vicino al trasferimento al West Ham.

Bernard Lazio, la situazione

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Tuttomercatoweb.com’, il presidente Lotito e il ds Tare starebbero pensando proprio a Bernard per rinforzare l’attacco a disposizione di Simone Inzaghi. Si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio a zero, visto che il giocatore era in scadenza con il club ucraino. E alla fine non ha rinnovato il suo contratto. Bernard è un 10 puro capace di ricoprire tutti i ruoli della trequarti offensiva ed ha appena 25 anni. Proprio per questo, la Lazio vuole accelerare e anticipare la concorrenza per il giocatore originario di Belo Horizonte.

Gestione cookie