Bernard Inter, firmato un preaccordo

Bernard Inter
Bernard ©Getty Images

Bernard Inter, firmato un preaccordo: il 25enne brasiliano con passaporto spagnolo dello Shakhtar potrebbe trasferirsi in Serie A.

MILANO – Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di un suo imminente trasferimento al Besiktas, ma il futuro di Bernard potrebbe essere targato davvero Serie A. Il 25enne brasiliano con passaporto spagnolo ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con lo Shakhtar Donetsk e piace parecchio all’Inter. Si tratterebbe di un super colpo di mercato a parametro zero se si considerano le qualità e l’età del giocatore.

Bernard Inter, firmato un preaccordo

E adesso dalla Turchia si parla di un pressing proprio da parte dell’Inter. Secondo quanto riportato da ‘Futbol Arena’, il giocatore di Belo Horizonte avrebbe infatti firmato un preaccordo con il club nerazzurro. Davvero una buonissima notizia per Spalletti e per i tifosi nerazzurri, che potrebbero abbracciare presto il giocatore dello Shakhtar Donetsk. Il Besiktas, però, non molla la presa anche se i nerazzurri potrebbero rappresentare la prima scelta di Bernard. Ne sapremo di più nelle prossime settimane quando il mercato estivo entrerà finalmente nel vivo, ma occhio alla pista Bernard-Inter. Potrebbe essere proprio l’esterno dello Shakhtar il primo colpo di mercato dell’Inter targata 2018/19.

Impostazioni privacy