Bernard Besiktas, c’è l’accordo: ecco le cifre

Bernard Besiktas
Bernard ©Getty Images

Bernard Besiktas, c’è l’accordo: l’esterno brasiliano con passaporto spagnolo dello Shakhtar è vicino al trasferimento in Turchia.

ISTANBUL – Nonostante le voci dei giorni scorsi, quasi sicuramente non sarà Bernard il tanto atteso rinforzo dell’Inter nel reparto avanzato. Il 25enne brasiliano con passaporto spagnolo dello Shakhtar Donetsk, infatti, è vicinissimo al trasferimento in Turchia. Ad attenderlo c’è il Besiktas allenato da Şenol Güneş. Si tratterebbe di un super colpo a parametro zero visto che il contratto del giocatore con lo Shakhtar scade il prossimo 30 giugno 2018.

Bernard Besiktas, accordo raggiunto

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Fanatik’, la dirigenza del Besiktas infatti avrebbe raggiunto un accordo col calciatore. Sulla base di un contratto di quattro anni da 3,5 milioni di euro a stagione. Il club turco si sta muovendo con largo anticipo dal momento che in estate rischia di perdere uno tra Ricardo Quaresma e Talisca, il cui cartellino è ancora di proprietà del Benfica. Pessime notizie quindi per il direttore sportivo Ausilio che, a questo punto, dovrà virare su altri obiettivi per rinforzare l’attacco a disposizione di Luciano Spalletti. Manca soltanto l’annuncio ufficiale, ma il Besiktas sembra davvero ad un passo dal colpaccio Bernard a parametro zero.

Impostazioni privacy