Berlusconi sorprende tutti: ‘Andrà a finire che ricomprerò il Milan’

Silvio Berlusconi © Getty Images

UDINE – Parole clamorose di Silvio Berlusconi che direttamente da Udine annuncia un possibile ritorno alla guida del Milan.

All’interno di un evento tenutosi ad Udine nel quale Silvio Berlusconi ha commentato le ultime elezioni politiche, l’ex numero 1 rossonero ha clamorosamente riaperto alla possibilità di tornare alla guida del Milan. Le sue parole stanno facendo rapidamente il giro del web. Questo il succo delle sue dichiarazioni: “La ragione più grande per la quale abbiamo perso le elezioni? Perché il signor Silvio Berlusconi si è permesso di vendere il Milan. Avevamo milioni di tifosi milanisti che ci votavano ed ora dicono “si è portato a casa i soldi e non sa nemmeno a chi lo ha dato”. Non voglio fare nessuna promessa ma guardando al futuro mi sa che ricomprerò il Milan”.

Berlusconi sorprende tutti: ‘Andrà a finire che ricomprerò il Milan’

Dichiarazioni sorprendenti quelle del Cavaliere che, come sempre, con un microfono in mano regala scintille. A questo punto, battute a parte, pare chiaro che l’ex Premier sia intenzionato a riprendere in mano il Milan, venduto ai cinesi ormai circa un anno fa. I tifosi meneghini potrebbero iniziare a fare salti di gioia. Il ritorno del presidente più vincente della storia del calcio potrebbe essere dietro l’angolo…

Gestione cookie