BERLUSCONI MONZA, INDISCREZIONI CONFERMATE – Dopo le notizie circolate nelle ultime ore, trovano conferma le indiscrezioni che vogliono Berlusconi come possibile nuovo proprietario del Monza. Il club, attualmente in Serie C, sarebbe in trattativa per questa clamorosa cessione. BERLUSCONI VUOLE COMPRARE IL MONZA
Berlusconi Monza, Colombo fa chiarezza
BERLUSCONI MONZA, PARLA COLOMBO – Ai microfoni di ‘Gianlucadimarzio.com’, l’attuale proprietario Colombo ha confermato la trattativa: ”Tre anni fa ho comprato il titolo quando nessuno lo voleva. Ora mi arriva la chiamata di Fininvest per prenderne il comando… Lunedì mattina c’è stato il primo contatto e io ho aperto le porte a questa possibilità. Mi ha molto emozionato, non pensavo potesse accadere una cosa simile. Nel primo contatto abbiamo parlato di questioni preliminari che solitamente si chiedono quando si vuole avviare una trattativa. Se dovessi vendere mi piacerebbe rimanere dentro la società perché ho un mio progetto particolare che vorrebbe sviluppare un’idea di calcio etico, romantico e con sani principi. Con un partner che condivida questi valori potremmo portare avanti un progetto importante. E pensare che tre anni fa non c’era più niente e oggi mi chiama il gruppo di Berlusconi, è senza dubbio un vanto” ha concluso.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!