Una storica bandiera dell’Inter si lascia andare a una rivelazione sorprendente: è in realtà tifoso del Milan da sempre, notizia clamorosa.
I derby cittadini, si sa, sono sempre forieri di grandissime rivalità. Lo sono, ovviamente, anche i derby di Milano. Un faccia a faccia, quello tra Inter e Milan, tornato ad altissimi livelli nel corso della stagione appena conclusa. I rossoneri hanno dominato la prima parte della stagione, vincendo anche il derby d’andata, ma i nerazzurri hanno messo la freccia in seguito al derby di ritorno, non voltandosi più indietro e tornando campioni d’Italia dopo undici anni. La rivalità è sempre presente, con in più una vera beffa per l’Inter: una storica bandiera nerazzurra, infatti, ha dichiarato il suo tifo per il Milan fin da bambino.
LEGGI ANCHE >>> James Rodriguez in Serie A | Dalla Spagna: sarà il prossimo acquisto
LEGGI ANCHE >>> Per chi tifa Fabio Caressa | Svelata la squadra del telecronista Sky
Si tratta di Beppe Bergomi, ex calciatore tra le fila interiste per ben vent’anni dal 1979 al 1999 e poi diventato commentatore apprezzatissimo per ‘Sky Sport’. La dichiarazione da parte dello ‘Zio’ avvenne nel corso di un’ospitata, qualche anno fa, a ‘Che tempo che fa’ con Fabio Fazio. In quella sede, Bergomi ammise: “Sono nato in un paese di milanisti (Settala, in provincia di Milano, ndr), in una famiglia di milanisti, dunque milanista. Nel corso della mia carriera, però, ho scelto l’Inter”. Si spiega dunque anche così una sua certa ‘benevolenza’ verso il Diavolo, di quando in quando, in cabina di commento.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…