La mossa che fa impazzire il calciomercato: colpo Berardi

Il futuro di Domenico Berardi, nel giro di qualche mese, potrebbe seriamente cambiare. Anche perché, la sua situazione al Sassuolo, non è di certo elle più rosee. In particolar modo per come sta andando la squadra in questo campionato. Un girone di andata che si è concluso nelle zone basse della classifica. Mai e poi mai i tifosi neroverdi avrebbero pensato di lottare per non retrocedere

E’ anche vero che c’è ancora un girone di ritorno tutto da gustare (e soprattutto da giocare) per intero, ma le cose che lo riguardano potrebbero prendere una piega diversa. Questi, infatti, potrebbero essere gli ultimi mesi in cui vestirà la maglia della squadra che ha portato in Serie A. Poi, sempre a giugno, ci sarà un nuovo cambiamento della sua vita. Finalmente il volo in una big a quasi 29 anni (che compirà il 1 agosto). Una occasione che stava aspettando da una vita e che, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, è pronto a prendere al volo. La big è pronta a far partire l’assalto per il campione d’Europa.

cambia tutto
Domenico Berardi © LaPresse

Berardi, ultimi mesi con il Sassuolo: poi sarà addio

A dire il vero non è riuscito a dare una grande mano alla squadra di Dionisi. Di certo non per colpa sua, ma per via di un infortunio che lo ha condizionato non poco in questa prima parte della stagione. Lo confermano solamente le 12 presenze condite da 4 reti (considerando anche l’unica in Coppa Italia) che ha collezionato fino ad ora. Poi solamente infermeria per via di un problema fisico che non gli ha lasciato alcuno scampo. Ora sembra che il peggio sia stato messo alle spalle, ma la paura di una ricaduta (proprio come è successo a Bergamo settimane fa) è sempre nell’aria. Per il momento, però, di lui si parla di futuro.

Berardi pronto al grande volo nella big a giugno

Un futuro che potrebbe essere molto lontano da Reggio Emilia per l’esterno d’attacco che piace (e non poco) alla big che punta su di lui per rinforzare il reparto offensivo. Stiamo parlando del Napoli. A dire il vero, quello dei partenopei, sarebbe un vero e proprio ritorno di fiamma. Non si tratterebbe affatto della prima volta che i partenopei mostrino interesse verso un calciatore del Sassuolo (ultimo esempio lampante Giacomo Raspadori), ma il progetto che De Laurentiis e Spalletti sono pronti a presentargli potrebbero fargli cambiare idea in poco tempo.

Impostazioni privacy