Berardi Roma, l’attaccante del Sassuolo rimane un obiettivo giallorosso ma al momento, secondo il ds Monchi, ci sono altre priorità
CALCIOMERCATO ROMA, FRENATA SU BERARDI – Dieci acquisti e ancora non è finita qui. La Roma è stata letteralmente scatenata finora sul mercato e la rivoluzione voluta da Monchi potrebbe portare, quasi sicuramente, altre novità da qui alla fine della sessione. Tra queste novità, potrebbe non esserci Berardi, stando a quanto dichiarato dal ds giallorosso oggi in conferenza stampa. “La Roma ha già qualcuno in quella posizione – ha affermato – Dobbiamo valorizzare quello che abbiamo e parlare meno di ciò che può arrivare. Guardo sicuramente alle opportunità di mercato ma se rimanessimo così sarei contento. Non dobbiamo dimenticare che abbiamo giocatori forti, anzi fortissimi”. Semplice pretattica o reale ripensamento non è dato sapere. Berardi rimane comunque un pallino di Di Francesco. >>> ROMA-BERARDI, LE ULTIME.
MERCATO ROMA NEWS, OBIETTIVO CHIESA – Nel ruolo di esterno d’attacco, oltretutto, è tornato a essere un obiettivo concreto Federico Chiesa. Non sarà facile arrivare al talento della Fiorentina, che non pare assolutamente disposta a privarsene. Le notizie odierne danno una Roma disposta a mettere sul piatto Defrel, che sembrerebbe giocatore molto gradito al club toscano. Il francese non sarebbe l’unico da inserire in una trattativa simile, come parziale contropartita, anche se i viola preferirebbero il pagamento cash di una considerevole somma intorno ai 70 milioni. >>> ROMA, ASSALTO A CHIESA.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…