Berardi Roma, il ds giallorosso Monchi frena

Berardi Roma
Berardi © Getty Images

Berardi Roma, l’attaccante del Sassuolo rimane un obiettivo giallorosso ma al momento, secondo il ds Monchi, ci sono altre priorità

CALCIOMERCATO ROMA, FRENATA SU BERARDI – Dieci acquisti e ancora non è finita qui. La Roma è stata letteralmente scatenata finora sul mercato e la rivoluzione voluta da Monchi potrebbe portare, quasi sicuramente, altre novità da qui alla fine della sessione. Tra queste novità, potrebbe non esserci Berardi, stando a quanto dichiarato dal ds giallorosso oggi in conferenza stampa. “La Roma ha già qualcuno in quella posizione – ha affermato – Dobbiamo valorizzare quello che abbiamo e parlare meno di ciò che può arrivare. Guardo sicuramente alle opportunità di mercato ma se rimanessimo così sarei contento. Non dobbiamo dimenticare che abbiamo giocatori forti, anzi fortissimi”. Semplice pretattica o reale ripensamento non è dato sapere. Berardi rimane comunque un pallino di Di Francesco. >>> ROMA-BERARDI, LE ULTIME.

MERCATO ROMA NEWS, OBIETTIVO CHIESA – Nel ruolo di esterno d’attacco, oltretutto, è tornato a essere un obiettivo concreto Federico Chiesa. Non sarà facile arrivare al talento della Fiorentina, che non pare assolutamente disposta a privarsene. Le notizie odierne danno una Roma disposta a mettere sul piatto Defrel, che sembrerebbe giocatore molto gradito al club toscano. Il francese non sarebbe l’unico da inserire in una trattativa simile, come parziale contropartita, anche se i viola preferirebbero il pagamento cash di una considerevole somma intorno ai 70 milioni. >>> ROMA, ASSALTO A CHIESA.

Gestione cookie