ROMA – La Roma ci prova per Domenico Berardi. Sponsorizzato da Di Francesco, secondo il ‘Corriere dello Sport’ i giallorossi vogliono tentare l’allungo per l’esterno alto del Sassuolo, alle prese con un difficile momento che ne sta condizionando la stagione. L’attaccante è sotto contratto fino al 2022 e non sono da escludere contatti per valutare il suo possibile trasferimento già a gennaio.
Il quotidiano azzarda che per il 23enne ci siano margini soltanto per giugno, quando il club neroverde potrebbe essere maggiormente propenso a cederlo. La scorsa estate valeva 40 milioni di euro, ora potrebbero bastarne la metà visto che nell’ultimo mese e mezzo si è deprezzato parecchio causa infortunio e prestazioni molto negative. In questo avvio di stagione vanta 1 solo gol su rigore in 14 giornate, un bottino davvero magro per un giocatore come lui che sembrava dovesse consacrarsi definitivamente nella scorsa stagione. Di Francesco spinge per averlo ed è convinto di tappare il buco sulla destra visti i scarsi risultati ottenuti sino a questo momento con Defrel, Schick e Under; possibile che il turco possa essere una pedina di scambio nonostante i neroverdi, per ora, facciano muro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…