Berardi Roma, due giovani nell’operazione con il Sassuolo: ecco i dettagli del clamoroso affare tra il club giallorosso e quello neroverde.
ROMA – Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, si chiama Domenico Berardi uno dei principali obiettivi di mercato della Roma in vista della prossima stagione. L’attaccante di Cariati, classe ’94, è legato al Sassuolo da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma potrebbe davvero cambiare aria nelle prossime settimane. E adesso arrivano i dettagli del possibile affare tra Roma e Sassuolo.
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, nell’affare con il Sassuolo potrebbero entrare almeno due giovani del vivaio giallorosso tra cui Tumminello e Antonucci. I due club torneranno a parlarne prossimamente con l’obiettivo di chiudere l’affare, ma ormai non ci sono più dubbi. Si chiama Berardi l’oggetto dei desideri della Roma di Di Francesco e l’affare con il Sassuolo ha buone possibilità di riuscita.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…